
lunedì 7 giugno 2010
Palermo, Budan in partenza

Zamparini su Simplicio: “Sarà solo una riserva”

Bovo: “Il Palermo è migliorato seguendo Rossi”

Zamparini presenta l’attacco: Miccoli c’è, Cavani no

Ufficiale: Kasami è del Palermo

Palermo, il Birmingham pronto ad aumentare l’offerta per Miccoli

Palermo, Rossi: “Ho detto no alla Fiorentina, sul mercato e Miccoli…”

Il tecnico ammette infatti di aver rifiutato alcune proposte che gli erano pervenute, tra cui una della Fiorentina: “Io ho fatto una scelta venendo a Palermo, ho assunto un compito preciso: farla diventare una squadra importante, non sono venuto per campionati di transizione. Io una rande già l’alleno. Mi aveva contattato la Fiorentina, è vero, ma ho un contratto qui per tutto l’anno prossimo e con l’opzione per il terzo. Rinnovarlo gà adesso? Non posso essere io a dirlo, dovrà essere la società”.
Sulle voci che vorrebbero Fabrizio Miccoli prossimo ad un passaggio in Premier League: “Non penso che Miccoli voglia andar via, per noi è troppo importante. E’ il capitano, il condottiero; in questi casi, comunque, decide il giocatore. Fabrizio ha subìto un infortunio subdolo, un discorso sarà il suo recupero, un altro la sua condizione. Spero di contarci da novembre, come allenatore non mi posso far trovare impreparato per un’eventuale assenza”.
Infine, si parla anche di mercato: “Kasami l’ho visto spesso quando era alla Lazio. ma si aggregava a noi dalla Primavera. E’ stato preso in prospettiva, non consideratelo un titolare. Di Pinilla Sabatini mi ha parlato benissimo, ha spinto per portarlo e io mi fido di lui, anche perchè la B francamente non l’ho seguita tanto. E’ il centravanti fisico che mancava al Palermo? Non credo sia un ariete, il Toni della situazione per capirci. Quanto a Maccarone, parliamo di un gocatore non ancora nostro. Certo che mi piace ma anche Milito mi piace…”
Sul mercato in entrata poi, chiude all’arrivo di Ledesma e Cigarini: “Se ho Liverani che è un giocatore caratterizzato, non vado a prendere altri come lui. Né Cigarini, né Ledesma: non possiamo rendere titolari per ruoli già coperti, al massimo varianti. Non cerchiamo un clone, ma qualcuno che ci permetta di giocare in maniera diversa quando non ci sarà Liverani. Dovremo diluire gli impegni e io ruoterò la rosa più che quest’anno; dobbiamo migliorare nell’applicazione di alcune fasi di quel gioco. Ma ripartiremo da là”.
Palermo, Pastore: “Presidente, compri Amauri”

Palermo, Zamparini ’stoppa’ Miccoli

Palermo, ag.Miccoli: “Non so dire se resterà o andrà via”

L’agente dell’attaccante salentino precisa di non sapere ancora molto delle intenzioni del suo assistito: “L’offerta del Birmingham? E’una normale situazione di mercato – ha detto Caliandro – . Fabrizio non è rimasto insensibile alla richiesta del Birmingham, così come agli attestati di stima e di affetto ricevuti in questi 3 anni di Palermo, è una normale situazione di mercato, il Palermo ha dato una risposta abbastanza precisa. Miccoli resta? Non voglio dare notizie o anticipazioni. Non sono nelle condizioni di dire se resta o se va via. La posizione del Palermo è stata abbastanza netta. Ci sarà un appuntamento? Lasciamo che le cose seguano il corso naturale. Oggi non c’è nessuna notizia di cronaca, se non di un interessamento del Birmingham.”
Palermo, lo United insiste per Kjaer

Siena, Maccarone: “Come mi piacerebbe giocare con Miccoli”

Chievo, Mantovani: “Fa piacere l’interesse del Palermo, ma…”

Maccarone, l’agente: “Fiorentina? Era solo una voce”

Zamparini si ricrede: “L’Europa League è importante”

Maccarone, l’agente: “Sarà del Palermo, salvo sorprese”

Siena, Perinetti: “Per Maccarone strada spianata verso il Palermo”

Chievo, tante squadre si contendono Mantovani

sabato 5 giugno 2010
Siena, Mezzaroma: “Per Maccarone solo contanti”

Siena, ag. Maccarone: “Palermo l’unica interessata”

Palermo, Sabatini: “Non credo che Ledesma verrà”

Il direttore sportivo rosanero, infatti, non crede che il regista argentino possa vestirsi di rosanero: “Su Ledesma c’è stato un parlottio, anche perché la stima di Delio Rossi non è negabile – ha detto Sabatini – . E’ stato lui a portarlo nella Capitale. Ieri il presidente Zamparini ha espresso un parere condivisibile, riferendo il pensiero del nostro tecnico. Ma certamente non può essere il Palermo a rappresentare una scelta appagante per il calciatore. Credo di poter dire che è un giocatore che non verrà a Palermo.”
Palermo, Zamparini: “Rifiutati 17 milioni per Cavani”

Il presidente del Palermo, dopo aver parlato di un’offerta ricevuta ma rifiutata, svela gli appuntamenti per il futuro della punta uruguaiana: “Su Cavani ci sono due-tre società inglesi importanti, se andrà via si saprà la prossima settimana – ha detto Zamparini – . Era arrivata un’offerta di 17 milioni ma l’abbiamo rifiutata, non credo che il Napoli arrivi a questa cifra, in caso contrario io sono qua”
Palermo, Balzaretti: “Vogliamo arrivare lontano in Europa League”

Il terzino rosanero, infatti, vorrebbe che la sua squadra raggiungesse un risultato di prestigio in Europa League: “Il nostro obiettivo per la prossima stagione è confermarci sui livelli di quest´anno ed anzi fare meglio – ha detto Balzaretti – : vogliamo regalare ai nostri tifosi un grande risultato in Europa League perché ci sentiamo tra le migliori squadre d´Europa in quella competizione”
venerdì 4 giugno 2010
Lazio, Ledesma lusingato dal Palermo: “Però è presto per parlare di mercato”

Palermo, Sabatini: “Miccoli incedibile”

Palermo, ag. Miccoli e Migliaccio incontrerà il club

Palermo: il Birmingham ci riprova per Miccoli? Piacciono Mastronunzio e Immobile

Intanto, proseguono le trattative per l’arrivo di Massimo Maccarone, altrimenti si pensa anche a Salvatore Mastronunzio, bomber dell’Ancona, oppure al centravanti della Primavera della Juventus, Ciro Immobile, il quale però potrebbe essere inserito anche in uno scambio con l’Udinese.
Palermo, Pinilla in città per le visite mediche

Lotito: “Ledesma non lo vendiamo”

giovedì 3 giugno 2010
Empoli, ag. Eder: “Nessuna preferenza, il pallino è nelle mani dell’Empoli”

Palermo, Zamparini: “Ledesma ci piace molto”

Zamparini conferma: “Preso Pinilla a titolo definitivo”

Palermo: Cavani corteggiato, Bertolo in partenza, piace Behrami. Miccoli al Birmingham?

In attacco c’è in partenza Edinson Cavani, che piace al Napoli e all’Inter, che in cambio offrirebbe anche Obinna oltre a soldi, mentre Nicolas Bertolo ha richieste dall’Argentina e dall’Europa, dove ci sono Chievo, Catania e Lione in prima fila. In entrata continua a piacere sempre Valon Behrami, ma il costo è elevato, mentre per Massimo Maccarone siamo alla stregua finale.
Il Manchester United vuole Simon Kjaer

Palermo, Zamparini: “Maccarone? Vediamo, ci sono anche altri nomi”

Palermo, ag. Hernandez: “Cresce bene con Rossi”

mercoledì 2 giugno 2010
Palermo, ecco l’offerta per Maccarone

Palermo, ag. Cavani: “Se resta o meno dipende da Zamparini”

Palermo, Sirigu: “Una bellissima esperienza”

Genoa, ag. Bocchetti: “Il Napoli ha perso il treno, ora ci sono Palermo e Milan”

Palermo, Pinilla: “Pronto al grande salto”

Palermo, Zamparini e Balzaretti criticano Lippi

Indispettito pure il patron, Maruizio Zamparini, che risponde così: “Il mio commento? L´esclusione di Cassani vuol dire che politicamente siamo un pò deboli”. E a chi gli chiede di spiegare il suo pensiero, il numero uno di viale del Fante risponde ripetendo le stesse parole. “Mi ha chiesto il mio pensiero e questo è quello che penso. Arrivederci”
Betis, Emana: “So che mi cercano Porto e Palermo”

Palermo, Zamparini: “Abbiamo il sì di Maccarone”

Grosseto, ds Iaconi: “Pinilla è del Palermo”

Esclusiva, ag. Emana: “Piace al Palermo e ad altri in Italia, non resta al Betis”

Innanzitutto, il Sig. Tchinda ha voluto fare una premessa: “Ho letto sul web alcuni interviste fatte al Sig. Frederic Guerra riguardanti Emana, ma il giocatore non è più gestito dal Sig. Guerra ormai da una stagione. Ha siglato l’anno scorso un biennale con me ed ho una copia del contratto, non ho problemi a dimostrarlo. Il Sig. Guerra non ha alcun diritto a parlare degli interessi del mio giocatore”.
Parlando poi dell’accostamento al Palermo, ammette: “Sì, è vero, piace al Palermo, ma non solamente a loro, ci sono un paio di società in Italia. Fiorentina? (ride, ndr) E’ per questo che ho specificato un paio di società…Comunque, a chi non piace ora, piacerà sicuramente dopo il Mondiale. Lui è un titolare fisso per la formazione di Le Guen, e anche stasera giocherà contro il Portogallo alle 20.30″.
Si legge anche di un interesse del Porto: “Il club si è interessato al giocatore, confermo”.
Tuttavia, il presidente sembra restìo alla sua cessione: “Anno scorso è stato trattenuto a forza, rifiutando ben sette offerte, ma quest’anno non accadrà, è pronto per il salto di qualità”.
martedì 1 giugno 2010
Palermo, Migliaccio: “Per i napoletani giocare nel Napoli è un privilegio”

Il Betis blinda Emana: “Non è in vendita”

Il Palermo raddoppia con Maccarone?

Iscriviti a:
Post (Atom)