skip to main |
skip to sidebar
Intervenuto alla trasmissione Marte Sport Live, Maurizio Zamparini ha parlato dei suoi rapporti con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Il patron del Palermo, inoltre, ha risposto a domande relative al calciomercato: “Io e il presidente del Napoli siamo alleati in Lega. Un fronte comune per i diritti televisivi. Faremo lo stesso in Europa League, vorremmo giocare entrambi il mercoledì – ha detto Zamparini – . Cigarini? Non abbiamo ancora presentato un’offerta. E’ ancora presto. Ho ricevuto offerte per Cavani, ma non dal Napoli. Si è fatto avanti il Manchester City e qualche squadra russa.”
Il direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini ha oggi parlato riguardo la clamorosa indiscrezione che vorrebbe i rosanero interessati a Martinez dei rivalissimi cugini del Catania: “E’ vero, non ho mai parlato con il Catania per Martinez. Ha ragione Lo Monaco quando dice che non ho parlato con lui, perchè non c’è mai stato un incontro. Incontro con procuratori di Martinez? Io incontro tantissime persone durante questo periodo. Comunque Martinez è un ottimo calciatore, ma l’operazione difficilmente decollerà”, ha detto a stadionews.it.