Pagine

martedì 25 maggio 2010

Concorrenza spagnola per Samaras, c’è l’Espanyol


Samaras 150x150 Concorrenza spagnola per Samaras, cè lEspanyol Corteggiato dal Palermo da diverso tempo, l’attaccante greco del Celtic Glasgow, Georgios Samaras (25), pare avere estimatori anche in Spagna. Infatti, secondo il Daily Record, sul calciatore ellenico ci sarebbe anche l’Espanyol.

Bellinzona, Kasami: “Io a Palermo? Ritroverei Rossi con piacere”

logo palermo 150x150 Bellinzona, Kasami: Io a Palermo? Ritroverei Rossi con piacere Dopo Pastore ed Hernandez, un altro giovane di grandi prospettive potrebbe vestire la maglia del Palermo. Si tratta di Pajtim Kasami, centrocampista del Bellinzona. Queste le sue parole a reterete24.it: “Ho saputo dell’interesse dei rosanero e mi fa molto piacere. Sia i dirigenti del Bellinzona che il mio agente, a quanto ne so, hanno già parlato con il Palermo, anche se ancora non ho firmato nulla. Delio Rossi? Sarei contentissimo di incontrare nuovamente il mister, è una persona splendida che stimo molto. Quando ero alla Lazio non ho potuto parlarci tantissimo, ma ho avuto l’impressione di avere davanti un tecnico davvero competente. Mi farebbe tanto piacere ritrovarlo a Palermo. Credo che se dovessi arrivare a Palermo farei parte del gruppo della prima squadra, almeno da quello che ho capito dovrebbe essere così”.

Fiorentina, Gobbi vicino al Palermo

Fiorentina Fiorentina, Gobbi vicino al Palermo Massimo Gobbi è pronto a lasciare la Fiorentina. L’esterno sinistro è in scadenza di contratto e molto probabilmene non rinnoverà. Qualche settimana fa si era parlato di un interesse da parte della Sampdoria, dove Gobbi avrebbe potuto oltretutto ritrovare altri ex viola come Zauri, Semioli e Pazzini, ma ora, secondo indiscrezioni raccolte da tuttopalermo.net, la squadra più vicina sambra il Palermo. L’unica cosa rimasta da definire sembra la lunghezza del contratto.

Palermo, ag. Kjaer: “Sogna un grande club, Premier opzione seria”

simon kjaer 150x150 Palermo, ag. Kjaer: Sogna un grande club, Premier opzione seria L’agente di Simon Kjaer, Mikkel Beck, ha ammeso che il difensore del Palermo è pronto per un trasferimento in un campionato prestigioso come la Premier LEague, dove è stato accostato più volte alle big come Arsenal, Liverpool, Manchester United e Tottenham: “E’ pronto per partire ed è pronto per un grande club – ha deteto Beck -. Cerco di dargli i migliori consigli possibili e sono fortunato per aver avuto l’esperienza di aver giocato io stesso in Inghilterra. E’ importante che assieme alla famiglia di Simon riusciamo ad arrivare alla giusta decisione per portare avanti la sua carriera. C’è una clausola che ci permette di portarlo all’estero circa fino a domani sera. Vedremo, ma se non succede niente prima dei Mondiali, disputerà un bel torneo e poi vedremo dopo. E’ un difensore di qualità, giovane, ma con la testa di un calciatore più maturo ed esperto. Sarà il suo primo Mondiale, ma queste sono cose che spingono i giocatori come lui a fare meglio: più grande è la partita, meglio rende. E’ costante, ma penso che lo dimostri in campo. E’ pronto per partire nel caso arrivasse l’offerta giusta. Ha il sogno di giocare in un grande club, ma potrebbe restare a Palermo per un anno. Non è il peggior caso che si può prospettare”, le sue parole a goal.co.uk.

Samaras resta al Celtic, lo afferma il suo legale

samaras Samaras resta al Celtic, lo afferma il suo legale Georgios Samaras, stando a quanto riporta il suo legale, è pronto a restare al Celitc il prossimo anno. L’attaccante greco è stato accostato al Palermo da recenti voci di mercato ma un comunicato diffuso dall’entourage del giocatore allontana l’ipotesi di un addio al club scozzese: “Vogliamo smentire le recenti voci di un addio di Samaras al Celtic. Al contrario ribadiamo la volontà di rimanere al Celtic finchè il club non ci farà sapere qualcosa di diverso. In questo periodo dell’anno molte voci non riflettono la realtà, il giocatore adesso è concentrato sul Mondiale” sono le parole diffuse da Ioannidis, legale del greco Samaras.


Matteo Baldini

Il Palermo vuole ingaggiare Faraoni

logo palermo 150x150 Il Palermo vuole ingaggiare Faraoni Il Palermo, in ottica mercato, sta pensando a colpi che possano tornare utili anche in prospettiva futura. I rosanero infatti, secondo quanto riportaLa Gazzetta dello Sport, vorrebbero assicurarsi Marco Davide Faraoni, pronto a svincolarsi dalla Lazio. Il difensore classe ‘91 può essere impiegato sia come centrale che come terzino destro, ed il Palermo non vorrebbe lasciarselo scappare a parametro zero.

Palermo: fatta per Kasami, piacciono Toloi ed Emana

toloi 150x150 Palermo: fatta per Kasami, piacciono Toloi ed Emana Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Palermo avrebbe messo a segno il primo colpo di mercato, acuqistando dal Bellinzona il centrocampista svizzero-albanese classe ‘92, Kasami. Per le altre trattative, viene seguito con forte interesse il difensore centrale del Goias, Rafael Toloi (20) e spunta il nome del centrocampista camerunense del Betis Siviglia, Achille Emana, che vedremo ai prossimi Mondiali al fianco di Eto’o. Per il terzino elvetico Morganella invece spunta l’ipotesi Sassuolo.