
mercoledì 2 giugno 2010
Palermo, ecco l’offerta per Maccarone

Palermo, ag. Cavani: “Se resta o meno dipende da Zamparini”

Palermo, Sirigu: “Una bellissima esperienza”

Genoa, ag. Bocchetti: “Il Napoli ha perso il treno, ora ci sono Palermo e Milan”

Palermo, Pinilla: “Pronto al grande salto”

Palermo, Zamparini e Balzaretti criticano Lippi

Indispettito pure il patron, Maruizio Zamparini, che risponde così: “Il mio commento? L´esclusione di Cassani vuol dire che politicamente siamo un pò deboli”. E a chi gli chiede di spiegare il suo pensiero, il numero uno di viale del Fante risponde ripetendo le stesse parole. “Mi ha chiesto il mio pensiero e questo è quello che penso. Arrivederci”
Betis, Emana: “So che mi cercano Porto e Palermo”

Palermo, Zamparini: “Abbiamo il sì di Maccarone”

Grosseto, ds Iaconi: “Pinilla è del Palermo”

Esclusiva, ag. Emana: “Piace al Palermo e ad altri in Italia, non resta al Betis”

Innanzitutto, il Sig. Tchinda ha voluto fare una premessa: “Ho letto sul web alcuni interviste fatte al Sig. Frederic Guerra riguardanti Emana, ma il giocatore non è più gestito dal Sig. Guerra ormai da una stagione. Ha siglato l’anno scorso un biennale con me ed ho una copia del contratto, non ho problemi a dimostrarlo. Il Sig. Guerra non ha alcun diritto a parlare degli interessi del mio giocatore”.
Parlando poi dell’accostamento al Palermo, ammette: “Sì, è vero, piace al Palermo, ma non solamente a loro, ci sono un paio di società in Italia. Fiorentina? (ride, ndr) E’ per questo che ho specificato un paio di società…Comunque, a chi non piace ora, piacerà sicuramente dopo il Mondiale. Lui è un titolare fisso per la formazione di Le Guen, e anche stasera giocherà contro il Portogallo alle 20.30″.
Si legge anche di un interesse del Porto: “Il club si è interessato al giocatore, confermo”.
Tuttavia, il presidente sembra restìo alla sua cessione: “Anno scorso è stato trattenuto a forza, rifiutando ben sette offerte, ma quest’anno non accadrà, è pronto per il salto di qualità”.
Iscriviti a:
Post (Atom)