Pagine

mercoledì 26 maggio 2010

West Ham, ag. Behrami: “Credo che rimanga”

Behrami3 custom 150x150 West Ham, ag. Behrami: Credo che rimanga Alessandro Beltrami, agente del calciatore del West Ham, Valon Behrami, accostato più volte ad un ritorno in Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare del presunto interesse da parte del Palermo: “Valon sta lavorando per il Mondiale, si sta preparando per le amichevoli contro Costa Rica ed Italia e disputerà la competizione in Sudafrica. Non sarà facile per la Svizzera perché ha un girone dove la Spagna è testa di serie e bisogna fare attenzione anche al Cile che è una squadra forte. Però la Svizzera durante i Mondiali fa sempre delle partite importanti. Valon sta pensando alla Nazionale, vuole tenere in alto i colori della Svizzera. Del suo futuro se ne parlerà dopo, tenendo presente che il West Ham lo ha dichiarato incedibile, quindi credo che al 99% rimarrà in Inghilterra. Gli attestati di stima del Palermo? Gli attestati di Walter (Sabatini,ndr), come quelli di altre società, fanno piacere perché significano che il giocatore ha fatto bene. Allo stesso momento però ci fa piacere che il West Ham abbia dichiarato Behrami incedibile, di conseguenza, credo, come detto, che al 99% Valon rimarrà in forza agli Hammers”, le sue parole a tmw.

Palermo, Zamparini: “Roma su Cassani? Non mi risulta”

cassani 150x150 Palermo, Zamparini: Roma su Cassani? Non mi risulta Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, smentisce le voci che vorrebbero la Roma sulle tracce di Mattia Cassani, terzino destro della squadra rosanero e della Nazionale: “Non mi risulta che la Roma sia interessata a Cassani – taglia corto Zamparini, intervistato da romacalcionews.it – Simplicio? Il suo contratto è chiuso, non ho la minima idea di dove vada, tutto ciò che so è che è impossibile che resti a Palermo, noi non lo vogliamo”.

Palermo, Tedesco: “Ho creduto fino all’ultimo alla Champions”


tedesco 150x150 Palermo, Tedesco: Ho creduto fino allultimo alla Champions Il centrocampista del Palermo Giovanni Tedesco, contattato da stadionews24.it, ha ammesso di aver creduto alla possibilità di entrare in Champions League fino all’ultimo secondo: “A Bergamo ho esultato perchè speravo in un gol del Napoli nei minuti finali. Purtroppo non è stato così ma resta comunque una grande stagione”.


Palermo, Bresciano conteso da Galatasaray e Blackburn


bresciano 150x150 Palermo, Bresciano conteso da Galatasaray e Blackburn Non solo l’Arabia per Mark Bresciano. Stando ad alcune indiscrezioni di mercato raccolte da reterete24.it, i club favoriti per accaparrarsi il centrocampista sono il Galatasaray e il Blackburn. La decisione di Bresciano avverrà, tuttavia, solo dopo i mondiali di Sudafrica. Nella squadra inglese Bresciano ritroverebbe i connazionali Grella ed Emerton, ma il Galatasary starebbe pensando di puntare forte anche sul primo, lasciando Guti al Blackburn.

Palermo, Sabatini: “Cavani va via solo se lo chiede”


walter sabatini 150x150 Palermo, Sabatini: Cavani va via solo se lo chiede Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, il d.s. del Palermo Walter Sabatini ha provato a fare il punto della situazione di alcune trattative, o presunte tali, di mercato: “Oggi un giocatore come Amauri non ce lo possiamo permettere. Per lui è stata una stagione molto sfortunata, ma il suo rendimento è stato condizionato da quello della squadra. Cavani? Zamparini non vuole privarsene, perciò non c’è nessun progetto per cederlo. Se fosse lui a chiedere di andare via non gli sbarreremo la strada. Trattative con il Napoli? Non ce ne sono: calcisticamente siamo rivali e l’anno prossimo ci contenderemo obiettivi importanti”.

Palermo, vicino Pinilla

pinilla 150x150 Palermo, vicino Pinilla Niente Udinese per Mauricio Pinilla. L’attaccante del Grosseto, autore quest’anno di 23 gol in serie B, dovrebbe trasferirsi al Palermo. La dirigenza toscana chiede 4,5-5 milioni di euro ma ne potrebbero bastare 4 per chiudere l’affare, come riporta Sky Sport. Sulla punta cilena c’erano anche Bologna e Parma.

Palermo, spuntano Papastathopoulos e Dzsudzsak


Dzsudzsak 150x150 Palermo, spuntano Papastathopoulos e Dzsudzsak Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna del TuttoSport, il Palermo sarebbe sulle tracce del difensore ellenico del Genoa, Sokratis Papastathopoulos, per il quale però il club rossoblù chiede la cifra esorbitante di 12 milioni di euro.
Inoltre, confermato l’interesse per Emana, si segue anche il forte esterno ungherese del PSV Eindhoven, Balazs Dzsudzsak.