Pagine

domenica 30 maggio 2010

Stadionews TG 29/05/10

Genoa, Sokratis: “Palermo? Mi alletta l’idea che i rosanero giocheranno in Europa”

papastathopoulos 150x150 Genoa, Sokratis: Palermo? Mi alletta lidea che i rosanero giocheranno in Europa Sokratis Papastathopoulos, difensore del Genoa, direttamente dal ritiro della Nazionale greca, ha parlato di calciomercato, e dei rumors che lo avvicinano al Palermo: “Il mio procuratore incontrerà i dirigenti del Genoa la prossima settimana – ha dichiarato – Lui sa bene la mia volontà: se decideranno di cedermi, Palermo sarà la mia unica scelta. A Genova sto bene, ma il nostro mestiere è fatto di continui cambi e mi alletta l´idea che i rosanero giocheranno la prossima stagione in Europa  per me sarebbe una realtà con cui vorrei confrontarmi di nuovo. Vedremo cosa succederà, ma adesso sono concentrato sul Mondiale e sulla mia Nazionale”.

Migliaccio: “Ed ora non smantelliamo il Palermo”

Migliaccio 150x150 Migliaccio: Ed ora non smantelliamo il Palermo Giulio Milgiaccio, centrocampista del Palermo, vuole che i rosanero si ripetano ad alti livelli il prossimo anno: “Vogliamo essere protagonisti in tutte e tre le competizioni che ci attendono” ha detto l’ex atalantino alCorriere dello Sport, per poi spiegare: “Ed è per questo che mi auguro che il nostro direttore sportivo e l’allenatore non smantellino la squadra e pensino invece ad allestire una rosa altamente competitiva”. La presenza di Delio Rossi in panchina è comunque già una garanzia secondo Migliaccio: “Avere Rossi in panchina è un garanzia, ha raggiunto risultati straordinari, conoscevo le sue potenzialità già ai tempi della mia militanza a Bergamo, è stato l’unico allenatore che all’ultima giornata, nonostante la retrocessione, è stato applaudito. Adesso ci aspetta l’Europa League e avremmo bisogno di rincalzi e di elementi di qualità che possano prendere il posto di coloro che andranno via” ha concluso Migliaccio.

Palermo e Genoa seguono Rosi


rosi 150x150 Palermo e Genoa seguono Rosi Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Palermo e Genoa starebber seguendo con attenzione l’evolversi della trattativa tra Roma e Siena per la comproprietà di Aleandro Rosi (23), esterno ex primavera giallorossa che la scorsa stagione ha disputato una grande stagione in Toscana.

Inter, ag.Khrin: “Difficile decifrare il futuro di Rene”

bd 65836 Rene Khrin2 150x150 Inter, ag.Khrin: Difficile decifrare il futuro di Rene Marcel Kacinari, procuratore di Rene Khrin, risponde a Pensiero Azzurro ad alcune domande sul futuro del suo assistito.
L’agente del centrocampista dell’Inter dice di voler attendere la fine del Mondiale, prima di parlare di mercato: “Adesso è difficile definire la futura squadra del mio assistito, in quanto l’Inter è molto occupata con l’affare Mourinho, quindi per ora tutto è fermo – ha detto Kacinari – . Posso, però, confermare che il Napoli è ancora tra le squadre interessate ad acquisire il cartellino di Khrin, così come il Palermo che lo segue da sempre. Anche Lazio ed Udinese rimangono in gioco. Tutto però è ancora prematuro, Khrin è concentrato solo sul mondiale per il momento.”

Palermo, ag. Cassani: “Pensa solo ai Mondiali”


cassani 150x150 Palermo, ag. Cassani: Pensa solo ai Mondiali L’agente di Mattia Cassani, Tiberio Cavalleri, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare del futuro del suo assistito. Per il terzino del Palermo si è parlato soprattutto di una possibile partenza dalla Sicilia, con la Juventus in prima fila: “Non c’è nessuna novità per adesso sul futuro di Mattia, lui in questo momento pensa alla Nazionale. Poi si vedrà. Juventus? Non parlo di mercato per ora”, le sue parole a stadionews.it.