Pagine

martedì 1 giugno 2010

Stadionews TG 01/06/10

Palermo, Migliaccio: “Per i napoletani giocare nel Napoli è un privilegio”


migliaccio 137x150 Palermo, Migliaccio: Per i napoletani giocare nel Napoli è un privilegio Un altro napoletano si ‘propone’ al Napoli. E’ Giulio Migliaccio, centrocampista del Palermo, che in occasione di una conferenza stampa tenutasi in occasione di una manifestazione sulla raccolta differenziata del Comune di Mugnano, ha detto: “Per noi napoletani poter giocare nel Napoli è un privilegio però c’è una società come il Palermo che ha creduto in me e mi ha fatto conoscere nel panorama italiano. Penso solo al Palermo, Zamparini, l’allenatore e la gente mi stimano – le dichiarazioni riportare dapalermo24.net – . Napoli è una piazza ambita per tutti i calciatori, come il Palermo. In futuro chissà. Ma ora conta solo il Palermo”.

Napoli, Migliaccio del Palermo nome nuovo a centrocampo


Migliaccio 150x150 Napoli, Migliaccio del Palermo nome nuovo a centrocampo Continua la ricerca da parte del Napoli di un centrocampista e, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta un presunto interesse per Giulio Migliaccio del Palermo, pista però difficile. Gli altri nomi rimangono quelli di Gokhan Inler e Tiberio Guarente.

Brando de Leonardis

Il Betis blinda Emana: “Non è in vendita”

Achille Emana 150x150 Il Betis blinda Emana: Non è in vendita Il presidente del Betis Siviglia, intervenuto ai microfoni di A Bola, ha definitivamente tolto dal mercato il camerunese Achille Emana, ammettendo che non ha alcuna intenzione di privarsi dell’africano cercato da Porto e Palermo: “Non vogliamo vendere Emana. Se vogliamo fare bene abbiamo bisogno di buoni giocatori ed Emana lo è. Achille per noi è molto importante”.

Il Palermo raddoppia con Maccarone?

maccarone 150x150 Il Palermo raddoppia con Maccarone? Dopo essersi assicurato il bomber cileno del Grosseto, Mauricio Pinilla, il Palermo sarebbe pronto a raddoppiare con Massimo Maccarone dal Siena. Secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport, ieri sera ci sarebbe stato un incontro decisivo con l’agente del giocatore, Paolo Fabbri, a cui i dirigenti rosanero avrebbero strappato il “si” del giocatore al trasferimento in Sicilia.

Grosseto, la Fiorentina cerca di soffiare Pinilla al Palermo senza successo


pinilla 150x150 Grosseto, la Fiorentina cerca di soffiare Pinilla al Palermo senza successo Tentato sgarbo della Fiorentina ai danni del Palermo. Da quanto emerso, pare che la Pantaleo Corvino, abbia cercato di soffiare Mauricio Pinilla ai rosanero, solo dopo aver saputo che l’attaccante del Grosseto era ad un passo dai siculi. Ma l’operazione non ha fruttato nulla, dato che il calciatore ha direttamente allontanato rumors, stabilendo di avere un accordo con il ds del Palermo, Walter Sabatini, come si legge su StadioNews.