Pagine

giovedì 27 maggio 2010

Genoa, ag.Sokratis: “Palermo? Non c’è ancora niente di concreto”

papastathopoulos 150x150 Genoa, ag.Sokratis: Palermo? Non cè ancora niente di concreto Francesco Musarra, agente che cura gli interessi di Sokratis Papastathopoulos, ha parlato ai microfoni di reterete24 del presunto passaggio del difensore greco al Palermo.
Il procuratore del giocatore non si sbilancia, ma lascia aperte una possibilità: “Le due società stanno parlando, ma ancora non c’è niente di che. Di più non posso dire. In questo momento preferisco fare meno rumore possibile attorno la vicenda. Prossimamente potrebbero esserci degli sviluppi e in quel caso, allora, avremo di che parlare.”

Palermo, Zamparini: “Interesse per Meggiorini? Non so nemmeno chi sia”

zamparini3 150x150 Palermo, Zamparini: Interesse per Meggiorini? Non so nemmeno chi sia Giorni fa il nome di Riccardo Meggiorini, attaccante in forza al Bari, è stato accostato al Palermo. Contattato da tuttobari.com, il presidente del club rosanero, Maurizio Zamparini, ha negato qualsiasi possibile interesse, facendo fatica anche a capire di chi stesse parlando: “Meggiorini? Non so nemmeno chi sia. E’ un attaccante? E che se ne deve fare il Palermo di un attaccante? In quel reparto siamo apposto. Se parte Cavani eventualmente ne comprerò uno più forte di lui. Per Cavani non mi ha chiamato nessuno dall’Italia, ha molte richieste ma solo tutte dall’estero”.

Esclusiva, nessun contatto Napoli-Cavani

edison cavani 150x150 Esclusiva, nessun contatto Napoli Cavani Da qualche giorno ormai si sta parlando sempre più insistentemente di un possibile passaggio dell’attaccante del Palermo Edinson Cavani al Napoli, anche in ottica di uno scambio con il centravanti azzurro Fabio Quagliarella che si trasferirebbe in Sicilia. Secondo accreditate indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calcio News 24, però, la società partenopea non avrebbe mostrato in alcun modo interesse per il giocatore sudamericano, nè attraverso l’entourage del giocatore nè attraverso lo stesso club rosanero.

Palermo: chiesto Dainelli ma Preziosi risponde picche


dainelli 150x150 Palermo: chiesto Dainelli ma Preziosi risponde picche Secondo alcune indiscrezioni di mercato riportate da calciomercato.com, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un contatto fra il Palermo ed il Genoa, con i rosanero che avrebbero chiesto informazioni sul difensore Dario Dainelli, ex viola approdato in Liguria nel mercato di gennaio. La risposta di Preziosi è stata però negativa.

Palermo, Cassani: “La Juve? Non avrei preferenze”

cassani 150x150 Palermo, Cassani: La Juve? Non avrei preferenze Intervenuto in conferenza stampa dal Sestriere, dove l’Italia è in ritiro, il terzino destro degli azzurri, Mattia Cassani, ha avuto modo anche per parlare delle voci di mercato sul suo conto e sul potenziale ritorno alla Juventus: “Non avrei preferenze circa eventualmente un passaggio alla Juventus o ad un altro club importante. In ogni caso sono molto felice di vestire la maglia del Palermo, quindi in ogni caso sono molto sereno e tranquillo”.

Genoa, Papastathopoulos: “Palermo? Un’ottima squadra”


papastathopoulos 150x150 Genoa, Papastathopoulos: Palermo? Unottima squadra Il difensore del Genoa Sokratis Papastathopoulos, che parteciperà con la nazionale greca ai mondiali in Sudafrica, ha parlato del proprio futuro: “Per adesso mi sto concentrando solo sulla mia Nazionale, e quindi non penso al mercato. Parlo spesso con il mio procuratore ma per ora non mi ha dato informazioni. Sto bene al Genoa, è un’ottima società, ma anche il Palermo è un prestigioso club, un’ottima squadra che ha grandi ambizioni. Per adesso comunque penso ai Mondiali, poi si vedrà cosa fare”, ha detto a stadionews24.


Napoli, Quagliarella la chiave per Cavani?


edison cavani 150x150 Napoli, Quagliarella la chiave per Cavani? Secondo quanto riportato da StudioSport, nel corso della prossima sessione di mercato, potrebbe profilarsi un clamoroso scambio Cavani-Quagliarella tra Palermo e Napoli. L’attaccante uruguaiano interessa al club azzurro da tempo e l’ex blucerchiato potrebbe essere la chiave per aggiudicarselo.

Palermo, l’8 luglio la ripresa


logo palermo 150x150 Palermo, l8 luglio la ripresa Il Palermo comincia già a costruire la prossima stagione. I rosanero hanno stabilito la data del raduno, l’8 luglio in città dove i rosanero resteranno fino all’11 per svolgere test e allenamenti, e le date del ritiro che si terrà a Bad Kleinkirchheim dal 12 al 23 luglio per poi trasferirsi a St Veit an der Glan. Rientro a Palermo il 9 agosto, come riportato dal sito ufficiale del club rosanero.

Palermo: arriva Maccarone e parte Budan


maccarone 150x150 Palermo: arriva Maccarone e parte Budan Secondo quanto si apprende dalle colonne del Corriere dello Sport in edicola quest’oggi, il Palermo starebbe seraimente pensando all’acquisto di Massimo Maccarone dal Siena, ed oggi ci sarà l’incontro tra il suo agente, Paolo Fabbri, e Giorgio Perinetti, d.s. dei toscani, per decidere il suo futuro. Tuttavia, su di lui ci sarebbe da battere la concorrenza della Sapmdoria. In partenza ci sarebbe Budan, pronto per tornare a Parma.

Brando de Leonardis

Palermo, Kjaer: “Se non avrò offerte, rimango”

simon kjaer 150x150 Palermo, Kjaer: Se non avrò offerte, rimango Il difensore del Palermo, Simon Kjaer, parlando al giornale danese Sportden.dk, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare del suo futuro: “Il Palermo mi ha offerto l’adeguamento del contratto, e ho accettato. Se non arrivano offerte resto in rosanero”, quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport. Sempre più lontana quindi l’ipotesi Premier League, anche perché ieri è scaduta la clausola per le squadre estere.

Palermo, ag. Cavani: “Tutto rimandato a dopo i Mondiali”


edison cavani 150x150 Palermo, ag. Cavani: Tutto rimandato a dopo i Mondiali Prima i Mondiali con l’Uruguay, poi l’eventuale trasferimento in un grande club. Questo il destino di Edinson Cavani, attaccante uruguagio del Palermo che pare avere un buon mercato e, a detta del suo agente, potrebbe anche lasciare la piazza rosanero, ma solamente al termine del torneo della Coppa del Mondo: “Attualmente credo che sia solo una voce di mercato. Posso dire che Edinson è un giocatore del Palermo e non ho sentito le società per un eventuale trasferimento all’Inter. Se dovrà succedere, penso che sarà dopo il mondiale, perchè lui è molto concentrato su questa rassegna e ci tiene molto a fare bene con l’Uruguay. Possiamo dire che per questa trattativa c’è ancora tempo”, ammette a fcinter1908.