Pagine

venerdì 4 giugno 2010

Stadionews TG 04/06/10

Lazio, Ledesma lusingato dal Palermo: “Però è presto per parlare di mercato”

ledesma1 150x150 Lazio, Ledesma lusingato dal Palermo: Però è presto per parlare di mercato Cristian Ledesma, centrocampista della Lazio, continua a ’stringere l’occhiolino’ al Palermo. “Le parole di Zamparini mi fanno piacere, ovviamente mi lusinga anche il fatto che il mister mi voglia a Palermo – spiega Ledesma intervistato da reterete24.it – . Io ho un ricordo eccezionale di Rossi,  è una persona che stimo tantissimo. Purtroppo non ci sentiamo da diverso tempo, ma lui sa quanto io gli sia legato. E’ un allenatore che mi ha dato tanto e con cui ho un rapporto speciale. L’interesse di una società come il Palermo fa piacere, quest’anno ha fatto un campionato davvero straordinario. Detto questo, devo dire però che ancora è presto per parlare di mercato. Al più presto incontrerò la società per valutare gli scenari futuri. In questo momento non penso alle squadre che sono interessate a me, per adesso il mio desiderio è quello di parlare con la Lazio per capire cosa vorrà fare”.

Palermo, Sabatini: “Miccoli incedibile”

walter sabatini 150x150 Palermo, Sabatini: Miccoli incedibile Walter Sabatini, direttore sportivo del Palermo, ha confermato la presenza dell’offerta del Birmingham per Miccoli ma ha sottolineato come l’attaccante non sia in vendita: “Miccoli non è in vendita” ha detto Sabatini a reterete24.it: “La richiesta del Birmingham è reale ma noi abbiamo già detto che non ci interessa, anzi non la considero nemmeno una vicenda. Il giocatore resterà con noi anche nella prossima stagione tranne che non sia lui a dirci di voler andare via per maturare altre esperienze”. Sabatini ha poi commentato le parole dell’agente Caliandro, intenzionato ad incontrarlo: “Lui è un procuratore molto fortunato perchè io non vado mai in ferie, lavoro ogni giorno e se lui è disposto a rinunciare al bagno del sabato e della domenica lo attendo per ascoltare cosa vuole dirmi di cosi urgente”.

Palermo, ag. Miccoli e Migliaccio incontrerà il club

miccoli 150x150 Palermo, ag. Miccoli e Migliaccio incontrerà il club Fabrizio Miccoli e Giulio Migliaccio sono due nomi finiti negli ultimi giorni sulle colonne di svariati quotidiani sportivi italiani, dove si è parlato di un loro possibile addio al club rosanero, ma il loro agente, Francesco Caliandro, ha cercato di fare chiarezza: “Trattandosi di due giocatori a cui sono riconosciuti grandi meriti da parte del presidente e della società, alla luce di quelli che sono gli argomenti che interessano Migliaccio e Miccoli è prioritario un incontro con i vertici del Palermo. Daremo poco spazio ad ulteriori argomenti se non dopo aver parlato con il Palermo”, ha detto a palermo24.net.

Palermo: il Birmingham ci riprova per Miccoli? Piacciono Mastronunzio e Immobile


Mastronunzio 150x150 Palermo: il Birmingham ci riprova per Miccoli? Piacciono Mastronunzio e Immobile Secondo quanto rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Birmingham City potrebbe alzare l’asticella dell’offerta proposta ieri al Palermo per Fabrizio Miccoli: al momento si tratta di un triennale da 2,5 milioni al giocatore e 4 milioni ai rosanero, e qui dovrà lavorare il club inglese per convincere i siculi.
Intanto, proseguono le trattative per l’arrivo di Massimo Maccarone, altrimenti si pensa anche a Salvatore Mastronunzio, bomber dell’Ancona, oppure al centravanti della Primavera della Juventus, Ciro Immobile, il quale però potrebbe essere inserito anche in uno scambio con l’Udinese.

Palermo, Pinilla in città per le visite mediche

pinilla 150x150 Palermo, Pinilla in città per le visite mediche L’attaccante cileno Mauricio Pinilla, in procinto di passare dal Grosseto al Palermo, è arrivato nel capoluogo siciliano per sottoporsi alle visite mediche prima di poter firmare il contratto che lo legherà ai rosanero per i prossimi quattro anni. Ecco le sue parole a stadionews.it: “”Non posso parlare, fino a quando non firmo sono qui in vacanza. Comunque sono felice di essere a Palermo e saluto tutti i tifosi rosanero”.

Lotito: “Ledesma non lo vendiamo”

ledesma1 150x150 Lotito: Ledesma non lo vendiamo Christian Ledesma non si muoverà dalla Lazio. Il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha smentito le voci di mercato che volevano il centrocampista argentino in partenza, con destinazione Palermo. “Ledesma non è sul mercato – ha dichiarato Lotito a mediagol.it – e non ci sono trattative in corso, nè con i rosanero, nè con il Genoa”.