Pagine

giovedì 3 giugno 2010

Empoli, ag. Eder: “Nessuna preferenza, il pallino è nelle mani dell’Empoli”

Eder 150x150 Empoli, ag. Eder: Nessuna preferenza, il pallino è nelle mani dellEmpoli Vera sorpresa del campionato di Serie B, del quale è stato capocannoniere con 27 gol, l’attaccante dell’Empoli Eder è destinato a fare il grande passo verso un club molto importante. Il suo agente Eugenio Ascari parla a calciomercato.it della situazione di mercato: “Novità dell’ultima ora non ce ne sono. Le squadre che hanno manifestato interesse sono Milan, Sampdoria, Palermo e Bari in Italia, Cska Mosca e Zenit San Pietroburgo in Russia e Schalke 04 in Germania. Un intermediario del Cska dovrebbe arrivare in Italia nei prossimi giorni. Siamo ancora alle fasi dei sondaggi, non esiste ancora una trattativa vera e propria con nessuna squadra. La sua preferenza? Non ha alcuna preclusione, fermo restando che il pallino è comunque nelle mani dell’Empoli. La valutazione dovrebbe aggirarsi tra gli 8 e i 10 milioni, anche se dipende tutto dall’interlocutore che il club toscano si troverà di fronte”.

Palermo, Zamparini: “Ledesma ci piace molto”

zamparini3 150x150 Palermo, Zamparini: Ledesma ci piace molto Il Palermo non si nasconde e dichiara apertamente, tramite le parole del proprio presidente Maurizio Zamparini, l’interesse per Cristian Ledesma. “Il mio allenatore è matto per Ledesma – ha raccontato Zamparini a Radio Radio Tv -, piace anche a me ma sono convinto che Lotito lo cederà solo per una barca di soldi. Noi apriamo le braccia e restiamo in attesa”.

Zamparini conferma: “Preso Pinilla a titolo definitivo”

pinilla 150x150 Zamparini conferma: Preso Pinilla a titolo definitivo Maurizio Zamparini ha dato l’ulteriore conferma dell’arrivo di Mauricio Pinilla in rosanero: “Per Mauricio Pinilla è stato trovato un accordo: lo seguivamo da parecchio tempo, siamo riusciti a portarlo a casa a titolo definitivo” ha detto il patron del Palermo parlando a Sky Sport. L’ufficialità è dunque attesa nelle prossime ore.

Palermo: Cavani corteggiato, Bertolo in partenza, piace Behrami. Miccoli al Birmingham?


miccoli 150x150 Palermo: Cavani corteggiato, Bertolo in partenza, piace Behrami. Miccoli al Birmingham? La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi rilascia una serie d’indiscrezioni sul mercato rosanero. In particolar modo si parla di una presunta offerta dall’Inghilterra per Fabrizio Miccoli: 4 milioni al club e 4 anni di contratto al giocatore, con i siculi che trattano, ma pare assai improbabile arrivare ad una conclusione.
In attacco c’è in partenza Edinson Cavani, che piace al Napoli e all’Inter, che in cambio offrirebbe anche Obinna oltre a soldi, mentre Nicolas Bertolo ha richieste dall’Argentina e dall’Europa, dove ci sono Chievo, Catania e Lione in prima fila. In entrata continua a piacere sempre Valon Behrami, ma il costo è elevato, mentre per Massimo Maccarone siamo alla stregua finale.

Il Manchester United vuole Simon Kjaer


simon kjaer 150x150 Il Manchester United vuole Simon Kjaer Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini lo ha spesso definito incedibile, ma per il difensore centrale danese Simon Kjaer, 21 anni, le offerte continuano ad arrivare da tutta Europa. Come riportato da itasportpress.it, il ragazzo è nel mirino, oltre che del Tottenham, anche del Manchester United di Sir Alex Ferguson.

Palermo, Zamparini: “Maccarone? Vediamo, ci sono anche altri nomi”

zamparini3 150x150 Palermo, Zamparini: Maccarone? Vediamo, ci sono anche altri nomi Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare del mercato dei rosanero: “Sì, sì è stato fatto l’accordo, è una buona punta, una buona operazione di mercato. Sicuramente viene a titolo definitivo. Maccarone? Seguiamo tante punte, tre o quattro, una delle quali è Maccarone. Non è più giovanissimo, vediamo un attimino. Amaurì? E’ impossibile che torni a Palermo per via dello stipendio che prende alla Juventus e per le motivazioni che avrebbe…Cavani? Sono tre anni che è con noi, quando vorrà andare via, se ne andrà. Cavani può rescindere il contratto per 23 milioni. L’Inter? Ha cambiato allenatore, ora non lo so. Cassani? Mi auguro rimanga da noi, non c’è nessun contatto per nessun club. Dove vogliamo arrivare? Cercheremo di fare un campionato come l’ultimo che abbiamo fatto, sfruttando i giovani nostri che matureranno ancora. Kjaer? La clausola è scaduta il 30 di maggio, non c’è più. Kjaer, se qualcuno lo vuole, deve venire a chiederlo a noi e non può rescindere il contratto. Che mercato sarà? Un mercato senza una lira che rispecchia la crisi in Europa. Un mercato fatto di pochi soldi e pochi arrivi dall’estero”.

Palermo, ag. Hernandez: “Cresce bene con Rossi”

hernandez 150x150 Palermo, ag. Hernandez: Cresce bene con Rossi L’agente di Abel Hernandez, Anelucci, intervistato ai microfoni di Radio Radio Tv, ha parlato del giovane attaccante uruguagio del Palermo e della sua crescita in questa stagione sotto l’ala di Delio Rossi: “Hernandez è assolutamente intoccabile. A Palermo ormai è un idolo della folla. Ha iniziato zoppicando, pagando lo scotto della sua giovane età. Poi la sua fortuna è stata incontrare Delio Rossi che gli ha insegnato tantissimo e adesso il bambino prodigio cammina da solo. Rossi è un grandissimo maestro, molti giocatori, esempio per tutti Pandev, con lui hanno fatto incredibili passi avanti.”