
lunedì 7 giugno 2010
Palermo, Budan in partenza

Zamparini su Simplicio: “Sarà solo una riserva”

Bovo: “Il Palermo è migliorato seguendo Rossi”

Zamparini presenta l’attacco: Miccoli c’è, Cavani no

Ufficiale: Kasami è del Palermo

Palermo, il Birmingham pronto ad aumentare l’offerta per Miccoli

Palermo, Rossi: “Ho detto no alla Fiorentina, sul mercato e Miccoli…”

Il tecnico ammette infatti di aver rifiutato alcune proposte che gli erano pervenute, tra cui una della Fiorentina: “Io ho fatto una scelta venendo a Palermo, ho assunto un compito preciso: farla diventare una squadra importante, non sono venuto per campionati di transizione. Io una rande già l’alleno. Mi aveva contattato la Fiorentina, è vero, ma ho un contratto qui per tutto l’anno prossimo e con l’opzione per il terzo. Rinnovarlo gà adesso? Non posso essere io a dirlo, dovrà essere la società”.
Sulle voci che vorrebbero Fabrizio Miccoli prossimo ad un passaggio in Premier League: “Non penso che Miccoli voglia andar via, per noi è troppo importante. E’ il capitano, il condottiero; in questi casi, comunque, decide il giocatore. Fabrizio ha subìto un infortunio subdolo, un discorso sarà il suo recupero, un altro la sua condizione. Spero di contarci da novembre, come allenatore non mi posso far trovare impreparato per un’eventuale assenza”.
Infine, si parla anche di mercato: “Kasami l’ho visto spesso quando era alla Lazio. ma si aggregava a noi dalla Primavera. E’ stato preso in prospettiva, non consideratelo un titolare. Di Pinilla Sabatini mi ha parlato benissimo, ha spinto per portarlo e io mi fido di lui, anche perchè la B francamente non l’ho seguita tanto. E’ il centravanti fisico che mancava al Palermo? Non credo sia un ariete, il Toni della situazione per capirci. Quanto a Maccarone, parliamo di un gocatore non ancora nostro. Certo che mi piace ma anche Milito mi piace…”
Sul mercato in entrata poi, chiude all’arrivo di Ledesma e Cigarini: “Se ho Liverani che è un giocatore caratterizzato, non vado a prendere altri come lui. Né Cigarini, né Ledesma: non possiamo rendere titolari per ruoli già coperti, al massimo varianti. Non cerchiamo un clone, ma qualcuno che ci permetta di giocare in maniera diversa quando non ci sarà Liverani. Dovremo diluire gli impegni e io ruoterò la rosa più che quest’anno; dobbiamo migliorare nell’applicazione di alcune fasi di quel gioco. Ma ripartiremo da là”.
Palermo, Pastore: “Presidente, compri Amauri”

Palermo, Zamparini ’stoppa’ Miccoli

Palermo, ag.Miccoli: “Non so dire se resterà o andrà via”

L’agente dell’attaccante salentino precisa di non sapere ancora molto delle intenzioni del suo assistito: “L’offerta del Birmingham? E’una normale situazione di mercato – ha detto Caliandro – . Fabrizio non è rimasto insensibile alla richiesta del Birmingham, così come agli attestati di stima e di affetto ricevuti in questi 3 anni di Palermo, è una normale situazione di mercato, il Palermo ha dato una risposta abbastanza precisa. Miccoli resta? Non voglio dare notizie o anticipazioni. Non sono nelle condizioni di dire se resta o se va via. La posizione del Palermo è stata abbastanza netta. Ci sarà un appuntamento? Lasciamo che le cose seguano il corso naturale. Oggi non c’è nessuna notizia di cronaca, se non di un interessamento del Birmingham.”
Palermo, lo United insiste per Kjaer

Siena, Maccarone: “Come mi piacerebbe giocare con Miccoli”

Chievo, Mantovani: “Fa piacere l’interesse del Palermo, ma…”

Maccarone, l’agente: “Fiorentina? Era solo una voce”

Zamparini si ricrede: “L’Europa League è importante”

Maccarone, l’agente: “Sarà del Palermo, salvo sorprese”

Siena, Perinetti: “Per Maccarone strada spianata verso il Palermo”

Chievo, tante squadre si contendono Mantovani

Iscriviti a:
Post (Atom)