Pagine

sabato 29 maggio 2010

Palermo, Balzaretti: “Contento che è stata rifiutata l’offerta del Napoli”

balzaretti 150x150 Palermo, Balzaretti: Contento che è stata rifiutata lofferta del Napoli A gennaio il Napoli voleva fortemente Federico Balzaretti, terzino sinistro in forza al Palermo, ma il club rosanero decise di non lasciar partire il dinamico fluidificante, come afferma lui stesso a La Gazzetta dello Sport (edizione Sicilia): “Sto molto bene a Palermo. Ho un contratto fino al 2013 e intendo rispettarlo, poi si vedrà. Che io sappia non sono richiesto. Sono stato contento quando il Palermo a gennaio ha rifiutato un’offerta del Napoli”.

Grosseto, Pinilla: “Giocare nel Palermo sarebbe un sogno”

pinilla 150x150 Grosseto, Pinilla: Giocare nel Palermo sarebbe un sogno Mauricio Pinilla, attaccante del Grosseto, è una delle rivelazioni di questo campionato di Serie B. Su di lui pian piano sono arrivati gli interessi di molti club di serie A, fra questi anche il Palermo. L’attaccante cileno confida: “Arrivare al Palermo sarebbe un sogno che si avvera, ci sono tanti campioni che hanno fatto una stagione bellissima – queste le parole in esclusiva a palermo24.net -. Il Palermo si è qualificato per l’Europa League e lì ci sono giocatori importanti. Il calcio dà la possibilità di sognare e il Palermo per me sarebbe un sogno che si avvera. Non so niente, non posso dire altro se non che giocare nel Palermo sarebbe bellissimo”.

Delio Rossi: “Problemi con Zamparini? No, confronti”


rossi delio 150x150 Delio Rossi: Problemi con Zamparini? No, confronti Delio Rossi, tecnico del Palermo, si è espresso sulle voci che indicano meno scontata del previsto la permanenza in rosanero: “Qualcosa da leggere tra le righe? No, assolutamente no – ha assicurato Rossi areterete24 -. Ogni fine anno dobbiamo fare un bilancio col presidente. La stagione si è chiusa a Bergamo, e dobbiamo parlare col presidente di quello andato bene, quello che è andato male, come ripartire” ha spiegato Rossi, per poi escludere possibili problemi: “E’ giusto parlarne col massimo responsabile. Non ci sono stati problemi, è giusto discuterne perché se la pensiamo diversamente se ne deve parlare. Lo abbiamo fatto ieri senza problemi, e si continua insieme meglio di quest’anno” ha concluso Rossi.

Emana, l’agente: “Interessa al Palermo”

Achille Emana 150x150 Emana, lagente: Interessa al Palermo Achille Emana, centrocampista camerunense del Betis Siviglia, interessa effettivamente al Palermo. A darne conferma è lo stesso agente del centrocampista, Frederic Guerra, che spiega: “E’ vero, l’interesse del Palermo c’è e abbiamo già parlato, ma non c’è ancora nulla di concreto con i rosanero. Il Betis Siviglia è disposto a cederlo, ma non so a quale prezzo” ammette l’agente a calciomercato.it. Riferimento infine anche al vecchio interesse dalla Fiorentina: “I viola erano interessati al giocatore in passato, una e due stagioni fa” conclude il procuratore.

Palermo: Maccarone in stand-by, piace Ardemagni


maccarone 150x150 Palermo: Maccarone in stand by, piace Ardemagni Ieri si sono incontrati l’agente di Massimo Maccarone, Paolo Fabbri, e il d.s del Siena, Giorgio Perinetti, per discutere il futuro dell’attaccante. Il procuratore ha ammesso che la proposta bianconera è molto interessante: “Direi che il Siena ha fatto una proposta seria, molto interessante, senza entrare nei particolari, che conferma la volontà della società di credere e puntare sul giocatore. Ne parlerò con Maccarone nelle prossime ore. Starà a lui accettarla o meno, o magari rivedere qualche punto, ma da parte mia, lo ripeto, la proposta della società è molto interessante.” Ok, ma lei è il suo agente, conosce il giocatore, sa quello che vorrebbe, perché non si sbilancia in una previsione? Accetterà o meno Maccarone? “Non sono nella testa del ragazzo, quindi non posso sapere quale sarà la sua risposta, però la proposta del Siena è seria e questo è un dato di fatto”, come rivela a Fedelissimo Online.
Tuttavia, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi il Palermo rimane alla finestra, altrimenti guarderà altrova e si pensa a Matteo Ardemagni, bomber del Cittadella.