Pagine

giovedì 20 maggio 2010

ESCLUSIVA - PASTORE: "Resto qui, non ho motivo per andare via. Peccato per la Champions ma..."

Foto Marcello Paternostro





Volevamo arrivare in Champions League, ma siamo stati a un passo. Alla fine non è frustrante perché abbiamo disputato una grande stagione con il Palermo arrivando anche al record di punti e questo penso che sia molto importante. Poi abbiamo mostrato un buon calcio e vogliamo portare il Palermo in alto". Così il trequartista del Palermo, Javier Pastore ai microfoni di Palermo24.net direttamente dal ritiro della sua Nazionale.

E il prossimo anno? Lotterete ancora per la Champions?

"Quando si gioca si vuole sempre vincere. Eravamo ad un passo dalla Champions League, credo che se continuiamo a lavorare bene faremo un'altra buona stagione per centrare l'obiettivo".

Di cosa ha bisogno il Palermo per essere più forte?
"Abbiamo fatto bene, ognuno fa bene il suo lavoro. Dobbiamo solo continuare a lavorare bene come abbiamo sempre fatto"

Quindi il prossimo anno resti a Palermo.
"Ho un contratto e sono felicissimo nel Palermo. Sono titolare e c'è un gruppo straordinario, non ho motivo per andare via. Nel Palermo sto veramente bene".

Nella Fiorentina c'è un tuo connazionale: Mario Bolatti. All'inizio ha faticato un po', poi ha preso i ritmi del campionato italiano.
"E' un giocatore eccellente, molto professionale ed è un'ottima persona. L'ho detto fin dall'inizio. Merita che le cose gli stiano andando bene, dimostrerà il suo grande potenziale già da ora con la Nazionale".

Nessun commento:

Posta un commento